b0e6cdaeb1 OK, penso che & quot; Twister & quot; era un film decente. La maggior parte dei film con i tornado può funzionare. Ma & quot; Atomic Twister & quot; non fa molto per gli spettatori. Gli effetti non aiutano nemmeno il film. Mark-Paul ha davvero bisogno di aiuto quando si tratta di film per la TV. Il film ha un potenziale. Penso che ci sia un buon film perso qui da qualche parte. Non può uscire. Poteva essere di più, ma non poteva farlo. Non ero impressionato Mi sono addormentato negli ultimi 5 minuti del film. Ed è stato di nuovo in questo fine settimana, ho provato a dargli un altro colpo. Nessuna fortuna ancora.Era troppo noioso. <br/> <br/> 2/10 <br/> <br/> Penso che sia sicuro usare la tag line: fa schifo. L'ho visto su TBS la stessa notte in un'altra stazione di Turner, TCM ha mostrato THE CHINA SYNDROME. Ted deve davvero averlo per l'energia nucleare. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto più della maggior parte dei film di disastro fatti per la TV. Ha ridotto al minimo la stupidità (come & quot; Questo farà apparire Chernobyl come un petardo & quot;). Sharon Lawrence ha un aspetto magnifico in giro in t-shirt canotta con i capelli frustati dal vento e una faccia macchiata di grasso. Dopo aver sfogliato velocemente quello che tutti avevano da dire su "Atomic Twister" (un nome un po 'ridicolo se me lo chiedi) … pensavo che sarei stato io a difenderlo, in pratica … perché pensavo che fosse divertente e risate per tutto il percorso. <br/> <br/> Non fraintendermi, è un mucchio di tosh … ma è di buon umore, dolci scene romantiche e beefcake compensano il fatto che è incredibile e incommensurabilmente fuori dalle sue profondità nelle inserzioni 'made for TV' (se perdonerai il gioco di parole). <br/> <br/> È un film carino, qualcosa da guardare se sei davvero annoiato. Non andrei di fretta e comprerei il DVD, ma prenderei in considerazione la possibilità di riprenderlo prematuramente la prossima volta che era su … se potessi generare l'energia (* evilgiggle *) per scendere dal divano e accendere il videoregistratore! < br /> <br/> Film di persone in tutto il mondo, NON guardare questo … è un film soffice … e meglio essere guardato con popcorn e forse anche con l'alcol. Oh … e Mark-Paul Gosselaar (Jake) … in uniforme di firemans … Riposo il mio caso! <br/> <br/> 4.5 lembi su 10 Questo film è un vero puzzone. Ho studiato ingegneria nucleare al college e se mi avessero fatto sul set avrei schiaffeggiato lo scrittore di questa sceneggiatura. Alcuni dei maggiori problemi li ricordo: <br/> <br/> L'impianto sembra essere stato costruito negli ultimi anni, con una nuova sala di controllo computerizzata e telefoni satellitari e tutta questa stupidità - nessuna nuova centrale nucleare ha è stato costruito negli Stati Uniti in 25 anni (purtroppo). <br/> <br/> Un tornado non farebbe assolutamente alcun danno a una centrale nucleare, o almeno nessun danno a nessuno dei componenti critici. I componenti critici di una centrale nucleare (il nucleo stesso, le pompe del refrigerante, il circuito di raffreddamento primario (in un PWR), i generatori di riserva) si trovano all'interno di una cupola di contenimento con spessore METER - anche se un F5 non li tocca - in Infatti, le persone all'interno non avrebbero idea di essere state colpite. <br/> <br/> La sala di controllo e le componenti importanti dell'impianto sono alimentate dalla potenza prodotta dall'impianto e in caso di spegnimento da parte di generatori diesel di riserva. I backup hanno backup con backup. La possibilità di un tornado abbastanza forte da colpire le gens di riserva e buttarle fuori è nulla. <br/> <br/> L'impianto non si spegne come avrebbe fatto automaticamente. Ogni volta che una centrale nucleare viene danneggiata in qualsiasi modo, il computer la spegne senza alcun intervento da parte dell'operatore richiesto in pochi secondi. Nel film le linee che hanno preso il potere dalla pianta alle case sono state abbattute - questo avrebbe comportato un rifiuto del carico ai generatori che avrebbero "scattato". (spegnimento automatico) delle turbine e del reattore. Non c'è mai alcun bisogno di comunicare con l'NRC mentre sta funzionando un reattore e l'NRC non ha una stanza di controllo remoto. Non controllano affatto i reattori - le aziende che li possiedono li controllano. Le licenze NRC e ispezionano la sicurezza. <br/> <br/> Alla fine del film viene scoperta la piscina del combustibile esaurito ei pompieri devono pompare acqua per salvare la città. Toro. Il combustibile esaurito non è abbastanza caldo per far bollire continuamente l'acqua. E le pompe che raffreddano il reattore raffreddano anche la piscina (nella maggior parte dei casi). In ogni caso, la piscina del combustibile esaurito e il suo intero apparato di raffreddamento sono all'interno dell'enorme cupola di contenimento e non potrebbero mai essere stati danneggiati da un tornado - tanto meno hanno avuto un branco di vigili del fuoco in piedi sopra con una porta verso l'esterno a pochi metri lontano. <br/> <br/> SE la piscina si sarebbe avvicinata tanto quanto quella di essere scoperta (credo qualche centimetro) i pompieri avrebbero ricevuto una dose letale di radiazioni dal combustibile esaurito perché non ce ne sarebbero stati abbastanza di una barriera d'acqua per arrestare i raggi gamma prodotti dall'uranio in decomposizione e da altre "ceneri nucleari". <br/> <br/> Gestire un reattore nucleare con quattro persone è impossibile. Periodo. I reattori non funzionano su & quot; skeleton crews & quot ;. <br/> <br/> Cose come le pompe di raffreddamento elettrico non possono essere disattivate, volenti o nolenti. Nessun reattore utilizza le pompe di raffreddamento diesel come sistema primario. Una produzione TBS per la TV non è all'altezza. Una serie di potenti trombe d'aria minacciano di distruggere una centrale nucleare nel Tennessee. Alcuni degli F / X sono interessanti, più interessanti della storia stessa. Sharon Lawrence è l'eroe irrealistico; ma sembra così brava a correre in una canottiera bianca cercando di salvare la pianta. Anche impressionante è l'entusiasta Mark-Paul Gosselaar come il capro espiatorio dell'unità di polizia. Nel cast ci sono anche Corbin Bernsen e Fraser McGregor. La mia scena preferita è quella in cui McGregor, che interpreta il figlio di Lawrence, inganna la sua prosperosa baby sitter a una partita di Twister, così da poter guardare la camicetta. Le scene nella centrale sono fatte per apparire così tecniche da perdere realismo. Appena abbastanza da far pompare il sangue.
Titabbeli Admin replied
373 weeks ago