b0e6cdaeb1 Nella serie Terminator, i robot stessi (scemi cyborg) sono composti da carne su esoscheletri di acciaio. Questo film ha l'acciaio ma non la carne. <br/> <br/> Sembra bello sullo schermo, le acrobazie vanno bene, gli attori sono attraenti, ma non c'è profondità, solo una serie di pezzi con connessioni sciolte. Molte scene sono state scritte solo per produrre riferimenti ai film precedenti, e altrimenti non hanno spazio. Il film ha "SICURO", scritto dappertutto, il tipo di non fare scherzi con la formula cinematografica che domina Hollywood. <br/> <br/> Ma hanno lasciato fuori parte della formula, e questo è coinvolgimento emotivo . Non ti senti per i personaggi, non c'è paura, dolore o suspense o nulla che assomigli remotamente all'empatia per qualsiasi parte del film. Le battute cadono piatte perché non c'è nessun dramma che richiede sollievo comico. Il personaggio di Clare Danes perde il padre e il fidanzato per il nuovo TX con un dispiacere a un solo momento. Kristanna Lokken è fantastica da guardare ma non esattamente spaventosa e le scene del personaggio di Arnold e Terminator che si lanciano a vicenda sono incredibilmente noiose. Parlando di noia, John Conner di Nick Stahl è passato da giovani scontenti a adulti distanziati, apparentemente nascosti dietro la droga perché teme il futuro. Non funziona. <br/> <br/> Nessuno di questi funziona. non mi siederò qui e cercherò di dirti che questo film è un capolavoro o un fiero prodigio che sono andato a questo film aspettandomi di vedere esplosioni, una buona arnold 1 liner e una storia poco brillante scritta esclusivamente in modo che qualcuno potesse fare un soldo con un garantito blockbuster quello che ho ottenuto è stato esplosioni, grandi arnold 1 liners, e una trama di storie sorprendentemente ben scritta che ha completamente legato qualsiasi fine sciolta o confusione lasciata dai predecessori, e un set up per un sequel che tutti dovrebbero vedere questo è stato molto un film divertente da guardare, ed è sembrato fantastico il fatto che il tx non sia da nessuna parte così eccitante da vedere come t-1000 era in t2, ma questo film ha avuto una grande aria e ha mescolato con successo un'ottima azione con una storia molto bella e un buon umorismo il meglio del & quot; blockbuster & quot; finora quest'estate Tutto quello che posso dire è che sono rimasto deluso da questo film. Ho adorato il primo Terminator, un meraviglioso film apocalittico con un'eccellente sceneggiatura stretta, che creava tensione con scene oscure e personaggi oscuri, ed è stato girato con un budget limitato. Mi è piaciuto molto il secondo film, un meraviglioso film pieno di azione apocalittico girato su un budget enorme (ancora una volta una sceneggiatura ristretta). Odiavo il terzo film perché era un film ricco di azione, ma non molto altro … oltre ovviamente al grosso budget. Alla fine la macchina insegue solo diventare più di & quot; stato lì, fatto. & Quot; <br/> <br/> Quante volte puoi vedere i cyborg lanciarsi l'un l'altro in un muro (proprio come nel secondo film)? /> <br/> Quante volte puoi vedere un grande impianto che insegue i nostri eroi per strada (proprio come il primo e il secondo)? <br/> <br/> L'unica differenza rispetto a questo film rispetto agli altri è che in questo i terminatori si attaccano l'un l'altro con ogni forma di dispositivo idraulico noto all'uomo. <br/> <br/> Durante una scena chiave, John Connor, il nostro eroe, minaccia di spararsi alla testa a meno che il terminatore Arnold faccia quello che Chiede John. Stavo pregando che John avrebbe premuto il grilletto in modo da poter lasciare il teatro molto prima. <br/> <br/> Risparmia i soldi che sprecheresti su questo e andrai a noleggiare i primi due in questa serie. Offrirà una serata migliore e ti farà risparmiare la fatica di andare al cinema. Credo che quando vedremo la spirale del film di Arnold più in basso, dovremo indulgere ancora un po 'su di lui. Dovremo sopportare la sua trovata pubblicitaria che lo coinvolge come governatore della California e dovremo vederlo provare a tornare a qualcosa che ha funzionato per lui prima. Quindi, ecco Terminator 3. Purtroppo, il terzo capitolo è di gran lunga il più debole della trilogia. Il personaggio e la storia sono stati interpretati. Oh certo, il personaggio di Arnold è molto più amico degli eroi della prima e della seconda rata. Tuttavia, mentre guardavo questa vernice standard del thriller fantascientifico, si sentiva depresso. Stai vedendo Arnold cercare di ricreare un personaggio che era vicino a vent'anni fa. Oh certo, non ci vuole molto per farlo, ma comunque. Forse è ingenuo aspettarsi che Arnold abbia maturato un po 'nella sua carriera di attore. Tuttavia, immagino che non vedremo quella maturazione di Clint Eastwood. Oh bene, che cosa è successivo, Total Recall 2 o Eraser II? Certamente non Last Action Hero 2, Oh Lord, per favore NO! * fuori da ****. Come posso metterlo. Dopo aver visto il film in anteprima, non ho potuto fare a meno di osservare che il film era un misto di entrambi i film precedenti, per quanto riguarda lo stile, l'azione, la commedia e i piccoli elementi che distinguono entrambi i film. Sapevo che non avrei visto qualcosa diretto da James Cameron, quindi ero preparato al peggio assoluto. John Mostow è arrivato, punto. In un anno di visione dei film d'azione migliori che in qualche modo non sembrano credibili (es.Charlies Angels, The Matrix) con musica davvero molto rumorosa invece di un buon punteggio, questo film per qualche strana ragione è credibile. Per quanto divertente possa sembrare, ha un sacco di azione, ma non sembra esagerato con calci super karate o mosse superumane. Dal momento che il film dà la sensazione che possa davvero accadere, è una trama che può essere credibile. Non ho intenzione di approfondire la recitazione dal momento che tutto quello che devi sapere è che Nick Stahl (John Conner) è migliore di Furlong, Claire Danes fa un lavoro solido come sostituto di Sarah Conner, e Arnold è Arnold. Per quelle persone che hanno espresso lamentele che dicono che il cuore di Arnolds non è in questo ruolo non stanno facendo i compiti. Arnold NON PU BE ESSERE lo stesso terminatore dell'ultimo film. Arnold in questo film è un terminatore diverso, ma lo stesso modello! Se si comportasse come il precedente terminatore, non avrebbe senso. Arnold è venuto in questo film sapendo che questo terminatore doveva agire in modo diverso, così ha scelto di interpretare un modello leggermente più stoico e oscuro. Il ritmo e l'aspetto del film sono come T1, con gli effetti speciali del T2. Un grande ringraziamento a John Mostow per non aver macellato il film come potrebbe avere un altro regista, e per Kristina Loken per aver fatto un ottimo lavoro come T-X. Vai a vedere questo film, ora.
Titabbeli Admin replied
376 weeks ago