b0e6cdaeb1 Questo è un film fantastico. Non è un gran film dal punto di vista della produzione cinematografica e del film classico, ma un bravo ragazzo si gira a guardare con gli amici per un paio di drink. Inseguimenti in auto, in particolare l'inseguimento finale è fantastico e si pone come uno dei migliori inseguimenti di auto di sempre. Uno dei grandi aspetti del film è quanto hanno realizzato su quello che era ovviamente un budget limitato. Raccomando altamente questo film, anche se è raro trovare una sua versione video. Rispetto al remake del 2000, questo originale è molto meglio per gli inseguimenti e la nostalgia degli anni '70. Questo film è una vera opera d'arte, e di gran lunga superiore al remake del grande budget circa venticinque anni più tardi. <br/> <br/> Come alcuni altri recensori hanno menzionato, la trama del set-up che precede l'inseguimento e occupa la prima metà del film non ha certo avuto la possibilità di prendere degli Oscar per recitare o per la sceneggiatura. Nessuno dei personaggi è interpretato da attori, e mostra, a volte ridicolo. Detto questo, Halicki in realtà rivela una storia competente e sensata. Il suo dilettantismo serve solo a rendere i personaggi più facili da identificare rispetto a una prestazione più raffinata. Hollywood pensava che fosse abbastanza buono da spendere diversi milioni di dollari nel 2000, e il difetto fatale del remake è che si prende troppo sul serio. <br/> <br/> C'è un certo grado di sviluppo del personaggio e si capisce la motivazione dietro le azioni dei personaggi. Non mi ero annoiato affatto. Inoltre, l'intero film è una piacevole visita a capsule temporali fino al 1974, quando le macchine erano enormi e potenti e il gas era ancora accessibile. Sono stato particolarmente divertito dalla percezione pervasiva delle compagnie di assicurazione come assolutamente storta e priva di qualsiasi fibra morale qualunque … alcune cose non cambiano mai, sono anche peggio oggi. È questo il tema di fondo che serve a ribaltare la posizione di bravi ragazzi / cattivi in questa storia e ti fa tifare per ladri di auto per avere successo nella loro ricerca. <br/> <br/> Naturalmente, la vera ragione per vedere questo film è la famosa sequenza di inseguimento di 40 minuti. QUESTO è un inseguimento in auto, e una volta che l'hai visto ti troverai a domandarti perché qualcuno abbia mai considerato il patetico "Bullitt"; merita un secondo pensiero. Se lo scopo di un film è quello di intrattenere, non posso trovare difetti in questo. <br/> <br/> L'unico inconveniente che vorrei sottolineare è che l'uscita del 25 ° anniversario del film su DVD ha alcuni problemi sonori piuttosto notevoli. Assicurati di avere delle buone batterie nel telecomando, perché sarai costantemente sul commutatore del volume. Il rombo dei motori è esponenzialmente più forte di qualsiasi finestra di dialogo, e ci sono spesso brevi scene in cui gli extra o anche i personaggi principali sembrano parlare ma non hanno alcuna voce. Questa sembra essere una malattia comune con molte delle versioni di DVD odierne e mentre non dovrebbe rovinare l'esperienza cinematografica per te, è una distrazione e dovresti esserne consapevole prima di pagare un buon prezzo per un DVD. Ho visto solo trailer per la release Summer 2000 di GONE IN SIXTY SECONDS. Ma i trailer mostrano un grande budget, editing in stile MTV e grandi star. Quello che non ha mostrato è che questo thriller su un ladro di macchine è un remake di questo no-budgeter del 1974 di Halicki. Il fascino del GI60S del 1974 è che ha un budget molto basso. Alcune scene, come l'asta automatica nel lotto in discesa, o l'angusto studio del DJ Radio, aggiungono un'atmosfera frizzante. Tuttavia, la prima metà di GI60S è piuttosto amatoriale (un'intera scena è terribilmente sfocata) e abbiamo problemi a seguire la trama scritta da Halicki. La seconda parte del film è un inseguimento che deve essere visto per crederci! In 40 minuti, quasi 90 auto sono state distrutte in un massiccio inseguimento automobilistico in diverse città, autostrade, parchi, lotti, basta chiamarlo. Nonostante tutto, la versione originale del 1974 di GI60S ha un fascino particolare. Non posso credere che qualcuno trovi le scene di caccia all'auto in questo film, tutt'altro che abissali. <br/> <br/> Non ho mai visto una raccolta peggiore di "autisti & quot ;, come quelli ritratti in questo film. Dozzine e decine di persone si imbattono in macchine ferme per nessun altro motivo se non quello di fermarle. La polizia scivola fuori controllo perché sta andando a soli 80 MPH. Gli incidenti accadono perché le teste di ossa si trascinano per strada senza guardare, o perché non prestano attenzione.Sinceramente, ho visto che i guidatori svantaggiati si comportano meglio della polizia in questo film. Il 99% del danno nella lunga scena dell'inseguimento del film è causato dalla polizia, qualcosa che è assolutamente ridicolo. <br/> <br/> Strano, strano, strano. Erano persone così distanziate negli anni '70 che pensavano che fosse realistico? Lo script di questo film è stato scritto da qualcuno che non è in grado di guidare? Erano in alto quando è stato scritto? <br/> <br/> Chi lo sa! Ho visto Gone In Sixty Seconds nel 1974 in questo teatro distrutto a West Memphis, in Arkansas, quando avevo 10 anni. Da quel momento in poi sono stato un inseguitore di auto / moto / Evel Knievel, acrobatico fanatico. Il fatto che H.B. Haliki era un abbandono scolastico che ha fatto i suoi milioni nel business della spazzatura automatica è una ragione sufficiente per ammirare l'uomo dietro questo classico drive-in. Con la sua conoscenza del mondo del cinema, ha fatto il maggior numero di tiri con la macchina inseguendo sempre mentre si insegnava a fare il filmaking 101 allo stesso tempo! Era il Jackie Chan degli anni settanta. Una squadra di demolizione di un solo uomo che ha collaborato con familiari e amici e ha realizzato questo film con un budget ridotto che ha reso oltre 40 milioni in tutto il mondo durante la sua uscita. I suoi sforzi da solo dovrebbero ispirare non solo i produttori cinematografici, ma chiunque abbia rinunciato ai propri sogni per una ragione o per l'altra. Fai come Toby Haliki, fai qualche ricerca, trova un modo, seguilo e & quot; CHASE & quot; i tuoi sogni.
Titabbeli Admin replied
377 weeks ago